Aggionamento 1 novembre 0re 19:30 – Con il buio si sono fermate le ricerche dell’uomo disperso a Deruta da mercoledì scorso. Pare non sia la prima volta che il 50enne si allontana da casa. L’ultima cella agganciata dal suo telefono è stata rilavata nei pressi della stazione di papiano, dove ieri era stata rinvenuta la sua mountain bike.
Aggionamento 1 novembre 0re 13:00 – Nessuna novità di rilievo nella ricerca del 50enne scomparso mercoledì scorso a Deruta. Dopo il ritrovamento della bicicletta dell’uomo, rinvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Papiano, stanno continuando le operazioni dei Vigili del fuoco, Carabinieri e , anche con l’ausilio di un elicottero, che si stanno concentrando in particolare nell’area della frazione Fanciullata
Aggionamento 1 novembre 0re 9:50 – Nel corso della giornata di ieri, sono stati fatti alcuni passi avanti nelle ricerche: la bicicletta dell’uomo scomparso, una mountain bike grigia, è stata ritrovata nella stazione di Papiano. Si trova ora nella caserma locale dei Carabinieri. Intanto le ricerche proseguono, sempre nelle zone limitrofe tra Papiano e Deruta. Allertata anche l’unità cinofila.
Continuano le ricerche a Deruta: da ieri pomeriggio, vigili del fuoco e carabinieri, e da questa mattina anche la protezione civile dopo il via della Regione, sono impegnati a ritrovare F. M., il 49enne scomparso da mercoledì mattina alle 10. Le ricerche erano state infatti sospese nella notte, per poi riprendere in mattinata. Sono al lavoro anche i vigili del fuoco del nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale), impegnati a costeggiare il corso del fiume Tevere. L’artigiano, lavoratore della zona industriale della cittadina in provincia di Perugia, avrebbe lasciato alla moglie una lettera, che farebbe presagire il peggio, lasciando tutti con il fiato sospeso.
Riproduzione riservata