Deruta, uomo scomparso / In corso le ricerche - Tuttoggi.info

Deruta, uomo scomparso / In corso le ricerche

Redazione

Deruta, uomo scomparso / In corso le ricerche

La lettera preoccupante trovata dalla moglie / Sul posto i vigili del fuoco
Gio, 30/10/2014 - 20:27

Condividi su:


Un uomo di 49 anni è scomparso nella mattinata di ieri, intorno alle 10, dalla sua casa a Deruta. A lanciare l’allarme i familiari. I vigili del fuoco lo stanno ora cercando nelle zone limitrofe. Si tratta di un artigiano: l’uomo si sarebbe allontanato con la sua bicicletta, adducendo come spiegazione una scusa legata al lavoro. Di lui poi si sono persele tracce. La moglie avrebbe inoltre trovato una lettera che farebbe immaginare il peggio.

Riproduzione riservata

Modificato 31 ottobre ore 10.10

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!