Uomo schiacciato e ucciso da crollo del tetto | Tragedia a Monteleone di Orvieto - Tuttoggi

Uomo schiacciato e ucciso da crollo del tetto | Tragedia a Monteleone di Orvieto

Luca Biribanti

Uomo schiacciato e ucciso da crollo del tetto | Tragedia a Monteleone di Orvieto

Carabinieri e Vigili del fuoco sul posto | L'uomo è un 60enne del posto
Lun, 19/09/2016 - 20:07

Condividi su:


Un uomo di circa 60 anni ha perso drammaticamente la vita in seguito al crollo del solaio di un casale abbandonato nella zona di Monteleone di Orvieto. A fare la triste scoperta sono stati i Vigili del Fuoco che, allertati dai Carabinieri, si sono messi alla ricerca di un uomo dal quale, da due giorni, i famigliari non ricevevano notizie.

Dopo l’allarme ai militari da parte dei famigliari dell’uomo, i Carabinieri hanno chiesto l’ausilio dei caschi rossi che si sono subito messi sulle tracce del disperso con una squadra di Orvieto e due mezzi partiti dalla centrale di Terni.

Setacciando le campagne circostanti la località dove era stata segnalata la scomparsa dell’uomo, i vigili del fuoco hanno notato il casale isolato interessato dal crollo del tetto. Dopo aver brevemente scavato sotto le macerie, i pompieri hanno rinvenuto ed estratto dai detriti il corpo privo di vita dell’uomo.
Le indagini per capire come mai l’uomo si trovasse nel casale e perché il solaio abbia ceduto sono affidate ai Carabinieri.

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!