Uomo morto in casa, cadavere scoperto nella notte - Tuttoggi

Uomo morto in casa, cadavere scoperto nella notte

Redazione

Uomo morto in casa, cadavere scoperto nella notte

La scoperta nella notte appena trascorsa
Lun, 10/08/2020 - 11:10

Condividi su:


Uomo trovato morto in casa, la scoperta nella notte appena trascorsa in via Botondi. Gli agenti della Polizia di stato, insieme agli operatori sanitari del 118, hanno rinvenuto il cadavere di un uomo di 79 anni, all’interno dei un appartamento di via Botondi, luogo di residenza dell’anziano.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che il corpo senza vita dell’uomo giacesse nell’appartamento già da qualche giorno e che il decesso sia dovuto a cause naturali. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali indagini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!