Uomo disperso nelle acque di Stifone | Aggiornamenti - Tuttoggi

Uomo disperso nelle acque di Stifone | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Uomo disperso nelle acque di Stifone | Aggiornamenti

Si teme l'annegamento, Vigili del Fuoco sul posto
Mer, 15/07/2015 - 18:13

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.25 – Il corpo del 31enne è stato avvistato dai Vigili Del Fuoco che ora stanno procedendo alle operazioni di recupero.

——————-

Sono ancora in corso le ricerche da parte dei Vigili Del Fuoco per rintracciare un uomo di 31 anni disperso nelle acque di Stifone. L’uomo, di nazionalità nigeriana, stava trascorrendo la giornata con alcuni amici, quando è sparito improvvisamente tra le acque. Subito è scattato l’allarme ai caschi rossi che si sono portati con una squadra specializzata sul posto per cercare il disperso e una squadra in appoggio partita da Roma.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!