Uomo aggredisce la moglie incinta e scatta l'arresto - Tuttoggi

Uomo aggredisce la moglie incinta e scatta l’arresto

Marco Menta

Uomo aggredisce la moglie incinta e scatta l’arresto

Mar, 25/05/2021 - 12:56

Condividi su:


La Polizia di Stato ha arrestato un uomo con l'accusa di lesioni aggravate. L'allarme è stato lanciato dalla moglie incinta.

La telefonata al numero di emergenza è arrivata sabato pomeriggio, quando una giovane mamma in attesa, spaventata dal comportamento violento del marito, ha richiesto l’aiuto della polizia di Terni.

L’intervento della Polizia

 La Volante si è precipitata immediatamente nell’appartamento della giovane coppia, originaria del nord Italia, e ha accompagnato la donna incinta in ospedale. Il marito, invece, è stato tratto in arresto.

Secondo quanto appreso, i due, in crisi già da un po’ di tempo, si trovavano a Terni per motivi di lavoro.

I provvedimenti

Ieri pomeriggio, nell’udienza direttissima, l’arresto è stato convalidato. L’uomo, tuttavia, è stato rimesso in libertà con l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare. Dovrà, inoltre, rispettare il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, per una distanza di almeno 500 metri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!