Università, studenti di Terni a difesa di Scienze Politiche - Tuttoggi.info

Università, studenti di Terni a difesa di Scienze Politiche

Redazione

Università, studenti di Terni a difesa di Scienze Politiche

Ven, 25/01/2013 - 11:00

Condividi su:


Portavoce Facoltà di Scienze Politiche di Terni

Nell’ultimo periodo sono terminati i lavori di sistemazione interna della Facoltà di Scienze Politiche di Terni, per consentire il trasferimento della sede di Economia nell’edificio dell’ex convento di San Valentino, facendo nascere, di fatto, un inedito Polo delle Scienze Economiche e Sociali.

Ci auguriamo che questo trasferimento rappresenti un punto di partenza per una proficua collaborazione nell’interesse di tutti, allo scopo di creare una nuova opportunità per l’Università ternana, evitando di disperdere l’esperienza della Facoltà di Scienze Politiche. Vorremmo ricordare, in proposito, l ‘interesse e il supporto a noi dato da oltre 4000 cittadini che hanno firmato la nostra petizione rivolta al Sindaco e al Presidente della provincia e i numerosi consensi ottenuti attraverso incontri con le principali istituzioni locali e con molte delle parti sociali.

Sulla scorta del grande interesse che ci è stato dimostrato, ci sentiamo impegnati a riprendere il dibattito sulle sorti dell’Università ternana ed in particolare della Facoltà di Scienze Politiche. A partire dai prossimi giorni organizzeremo nuove iniziative che si propongano di riaprire una discussione sulle decisioni prese dall’Università di Perugia ed avallate dal silenzio delle istituzioni locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!