Università, in funzione la segreteria di Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni - Tuttoggi.info

Università, in funzione la segreteria di Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni

Redazione

Università, in funzione la segreteria di Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni

Gio, 16/01/2014 - 14:31

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale ha il piacere di comunicare che da questa settimana si è insediato il servizio di Segreteria Studenti presso la sede del corso di Laurea in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni.
Il Sindaco di Narni intende ringraziare vivamente il Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi, che adempiendo alla promessa effettuata durante la sua visita a Narni dello scorso novembre, ha permesso l’instaurarsi di questo importante supporto amministrativo, evitando così ai nostri studenti di recarsi a Terni, presso la sede di Pentima, per il disbrigo delle pratiche universitarie. In questa scelta possiamo leggere un ulteriore riconoscimento dell’alto valore del corso di laurea narnese e della bontà delle sue attività didattiche e scientifiche.
Inoltre il Direttore del Corso di Laurea, la Prof.ssa Caterina Federici, ci ha informati che vi è stato l’ampliamento dell’apertura della biblioteca di facoltà nell'orario dalle ore 11,00 alle ore 16,00 e che, anche grazie alla collaborazione del nostro assessorato alla Cultura, a breve la stessa sarà interconnessa e interfacciata con la Biblioteca Comunale di Narni, con quella dell’Ateneo e con tutto il sistema bibliotecario italiano.
Cordiali saluti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!