Università, il Preside della Facoltà di Medicina visita i corsi di laurea di Foligno - Tuttoggi.info

Università, il Preside della Facoltà di Medicina visita i corsi di laurea di Foligno

Redazione

Università, il Preside della Facoltà di Medicina visita i corsi di laurea di Foligno

Gio, 12/01/2012 - 11:51

Condividi su:


E’ di ieri mattina la visita del Professor Luciano Binaglia, Preside della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Perugia, al Centro Studi di Foligno, sede dei corsi di laurea in Scienze Infermieristiche e Fisioterapia. Il Professor Binaglia, accolto dal dottor Paolo Trenta, presidente del Centro Studi “Città di Foligno”, dalla professoressa Maria Bodo Lumare, direttrice del corso di laurea in Fisioterapia, e dal personale dei corsi di laurea, ha visitato il Centro di via Oberdan ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla qualità della struttura e dei servizi. Il Preside della Facoltà di Medicina ha confermato la volontà dell’Ateneo perugino di continuare ad investire sui due corsi di laurea. Dopo la visita al Centro Studi, il professor Binaglia è stato ricevuto dal Sindaco di Foligno, Nando Mismetti che ha garantito l’impegno dell’Amministrazione per mantenere in città l’esperienza universitaria. Infine, il Direttore Generale dell’Asl n. 3 dell’Umbria, Sandro Fratini ha sottolineato la straordinaria importanza dell’integrazione tra l’Università, le scuole di specializzazione e gli ospedali dell’Asl n. 3.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!