Università, "Garantiti i contratti ai ricercatori" - Tuttoggi.info

Università, “Garantiti i contratti ai ricercatori”

Redazione

Università, “Garantiti i contratti ai ricercatori”

Lun, 02/01/2012 - 17:41

Condividi su:


“I membri del consiglio d’amministrazione del Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario Ternano hanno verificato positivamente che siamo già in possesso di una disponibilità certificata da parte di una primaria assicurazione per la stipula di una fideiussione a garanzia dei contratti dei ricercatori e che siamo in attesa, con auspici positivi, di una concretizzazione da parte di primari istituiti di credito”. Lo ha dichiarato il sindaco Leopoldo di Girolamo dopo la seduta dell’assemblea del Cda del Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario Ternano. “Le istituzioni e il sistema economico-sociale della città – continua il sindaco – hanno dunque fornito risposte concrete rispetto ai due impegni che erano stati assunti per il Polo Universitario: i contratti per i ricercatori e l’apertura della nuova sede di Medicina”. “Si tratta ora di rapportarsi con l’Università di Perugia affinché siano tenuti nella giusta considerazione gli impegni richiesti dalla comunità ternana”. In questo senso l’assemblea ha dato mandato al presidente, insieme agli altri organi esecutivi, di rapportarsi con il Rettore dell’ateneo di Perugia per programmare un nuovo incontro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!