Università di Perugia, Fabrizio Figorilli è il nuovo prorettore / Arrivata la nomina da Moriconi - Tuttoggi.info

Università di Perugia, Fabrizio Figorilli è il nuovo prorettore / Arrivata la nomina da Moriconi

Redazione

Università di Perugia, Fabrizio Figorilli è il nuovo prorettore / Arrivata la nomina da Moriconi

Lun, 02/12/2013 - 14:45

Condividi su:


Sarà il professor Fabrizio Figorilli, ordinario di Diritto Amministrativo presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università per gli Studi di Perugia, a ricoprire l’incarico di pro rettore della Studi. A comunicarlo lo stesso Magnifico Franco Moriconi, il quale ha, nel contempo, ufficializzato le dimissioni del direttore generale Lacaita presentate la scorsa settimana e annunciato che sarà costituito a breve un tavolo per l’alta formazione alla quale parteciperanno tutte le istituzioni della regione. Moriconi, durante una conferenza stampa, ha poi dichiarato che l’Ateneo sta lavorando anche sulla convenzione, già esistente, sulla sanità, alla quale, secondo quanto è dato sapere, verranno apportate delle modifiche, senza clamorosi stravolgimenti.

Intanto l’inaugurazione dell’anno accademico sembra essere prevista per febbraio: il rettore starebbe lavorando per far arrivare a Perugia per l’evento un personaggio importante legato al mondo della cultura. Con gennaio invece si avranno i dati ufficiali riguardo alle iscrizioni: ci si potrà così rendere conto realmente del calo delle iscrizioni, sul quale, già durante l’incontro per l’inaugurazione del collegio universitario Itaca, era trapelata la percentuale del 22% in meno di immatricolazioni, equivalente ad un numero di circa 24mila studenti che mancherebbero all’appello.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!