Unipg, elezioni rettore, al via il secondo turno / Tre i candidati rettori a correre per l'ermellino - FOTO - Tuttoggi.info

Unipg, elezioni rettore, al via il secondo turno / Tre i candidati rettori a correre per l'ermellino – FOTO

Redazione

Unipg, elezioni rettore, al via il secondo turno / Tre i candidati rettori a correre per l'ermellino – FOTO

Gio, 17/10/2013 - 11:22

Condividi su:


Perugia e Terni si sono svegliate questa mattina, per la secondo volta dopo una settimana, con il “compito” di recarsi nuovamente alle urne per votare il futuro rettore dell'Ateneo umbro. A sfidarsi in questo secondo round, dopo il primo del 10 ottobre scorso, sono rimasti in tre: il Professor Fausto Elisei, ordinario di Chimica Fisica e Preside della Facoltà di Scienze Matematiche, il Professor Franco Moriconi, Preside della Facoltà di Medicina Veterinaria, ed il Professor Maurizio Oliviero, ordinario di Diritto Pubblico Comparato e Amministratore Unico dell'Azienda per il Diritto allo Studio. Le urne si sono aperte alle 8.30 di questa mattina nell'AUla Magna del Rettorato in Piazza dell'Università, e si chiuderanno questa sera alle 18.30. Nella giornata aggiornamenti.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!