UniPerugia, due Agronomi eletti alla direzione di importanti Dipartimenti dell’Ateneo

UniPerugia, due Agronomi eletti alla direzione di importanti Dipartimenti dell’Ateneo

Si tratta del Prof. Gaetano Martino, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari ed Ambientali e del Prof. Giovanni Gigliotti a Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale 

share

La tornata elettorale conclusasi in questi giorni nei Dipartimenti dell’Ateneo Perugino ha visto tra gli altri l’elezione del Prof. Gaetano Martino a Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari ed Ambientali e del Prof. Giovanni Gigliotti a Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dello stesso Ateneo.

“Per l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia, che ho l’onore di rappresentare, è certamente una grande soddisfazione annoverare tra i propri iscritti colleghi che hanno la responsabilità di rivestire un incarico così prestigioso in uno dei più importanti e storici atenei italiani – ha dichiarato Francesco Martella Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia-  ai neo Direttori formulo a nome di tutti i colleghi le più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

Le congratulazioni per il prestigioso incarico ai neo Direttori giungono anche dagli attuali Consiglieri umbri dell’Ordine Nazionale Stefano Villarini e Valentina Marconi “Conoscendo il grande amore per l’Università e per gli studenti nonché il grande rigore scientifico e la dedizione che distinguono il Prof. Gigliotti Giovanni, già vice presidente dell’Ordine di Perugia e il Prof. Gaetano Martino siamo certi del buon lavoro che potranno svolgere e dell’ulteriore contributo che potranno dare alla crescita professionale della nostra categoria”.

share

Commenti

Stampa