UniPerugia, due Agronomi eletti alla direzione di importanti Dipartimenti dell'Ateneo - Tuttoggi.info

UniPerugia, due Agronomi eletti alla direzione di importanti Dipartimenti dell’Ateneo

Redazione

UniPerugia, due Agronomi eletti alla direzione di importanti Dipartimenti dell’Ateneo

Si tratta del Prof. Gaetano Martino, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari ed Ambientali e del Prof. Giovanni Gigliotti a Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale 
Gio, 01/08/2019 - 18:25

Condividi su:


La tornata elettorale conclusasi in questi giorni nei Dipartimenti dell’Ateneo Perugino ha visto tra gli altri l’elezione del Prof. Gaetano Martino a Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari ed Ambientali e del Prof. Giovanni Gigliotti a Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dello stesso Ateneo.

“Per l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia, che ho l’onore di rappresentare, è certamente una grande soddisfazione annoverare tra i propri iscritti colleghi che hanno la responsabilità di rivestire un incarico così prestigioso in uno dei più importanti e storici atenei italiani – ha dichiarato Francesco Martella Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia-  ai neo Direttori formulo a nome di tutti i colleghi le più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

Le congratulazioni per il prestigioso incarico ai neo Direttori giungono anche dagli attuali Consiglieri umbri dell’Ordine Nazionale Stefano Villarini e Valentina Marconi “Conoscendo il grande amore per l’Università e per gli studenti nonché il grande rigore scientifico e la dedizione che distinguono il Prof. Gigliotti Giovanni, già vice presidente dell’Ordine di Perugia e il Prof. Gaetano Martino siamo certi del buon lavoro che potranno svolgere e dell’ulteriore contributo che potranno dare alla crescita professionale della nostra categoria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!