Unicusano, dissequestro conti correnti di Stefano Bandecchi | Cambia il Pm - Tuttoggi.info

Unicusano, dissequestro conti correnti di Stefano Bandecchi | Cambia il Pm

Luca Biribanti

Unicusano, dissequestro conti correnti di Stefano Bandecchi | Cambia il Pm

Mar, 24/01/2023 - 15:20

Condividi su:


Unicusano, Procura di Roma procede a dissequestro dei conti correnti del presidente Stefano Bandecchi. Rimane contestazione di evasione

Aggiornamento ore 17.55 – Secondo quanto è in grado di anticipare TO, sembra che la Procura di Roma abbia sostituito il Pm titolare del fascicolo che riguarda Unicusano. Al momento, circa l’80% delle somme che fanno capo a Stefano Bandecchi sono in fase di dissequestro e questa è una buona notizia anche per la Ternana Calcio. Nei prossimi giorni, infatti, la società rossoverde può avere via libera per intervenire sul mercato che, fino al momento del sequestro, sembrava impossibile.

Unicusano, rimane presunta evasione

La Procura di Roma, come anticipato dal Tgr, sta procedendo al dissequestro dei conti correnti intestati al patron della Ternana Calcio e presidente del CDA di Unicusano. Rimane, invece, la contestazione di presunta evasione da 20 milioni di euro, scaturita dall’indagine della Guardia di Finanza. Si tratta dunque di un primo step in merito all’iter giudiziario che subirà la vicenda.

Bandecchi, dissequestro dei conti correnti

Stefano Bandecchi, fin da subito sì è dimostrato sicuro dell’operato della propria società e aveva più volte ‘accusato’ una scarsa ‘attenzione’ rispetto alle decisioni assunte nei suoi confronti dai giudici e le difficoltà che avrebbe avuto nel corrispondere gli stipendi ai lavoratori. La decisione della Procura di Roma è dunque una buona notizia per tutti coloro che avevano temuto il mancato pagamento degli stipendi.

Imposte evase, sequestro da 20 milioni per Unicusano. Contestate a Bandecchi spese per 1,9 milioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!