Onorevole risultato per i ragazzi della Maran calcio a 5 nella seconda edizione del memorial “Giusepe Lupino”.
La under 21 dei bluarancio, infatti, si è classificata al 3° posto, al termine di una massacrante due giorni che è stata organizzata dal Pordenone calcio a 5 sul terreno di gioco del PalaSport di Spello.
I ragazzi di Massini hanno sconfitto sabato mattina i par età della Luparense con il risultato di 6-5, grazie al pokerissimo di Paulo Roberto dos Santos ed alla rete decisiva di capitan Cannarozzo. Nel pomeriggio, senza gli indisponibili Panetti e Polinori, gli spoletini hanno ceduto 6-4 al Pordenone, rinforzato da qualche fuoriquota, pagando a caro prezzo il primo tempo in cui si erano trovati sotto acnhe 4-0; a nulla sono servite le due reti di Beqiri ed i gol di Luzi e Dos Santos. Nessuna storia, poi, domenica mattina contro il CLT che poteva schierare anche calibri come Bessa, Follador, Sonda e Vendrame, oltre a Costantini e all'ex Samuele Arcangeli: 8-1 per gli aziendali (gol della bandiera di Dos Santos) e gialloblù ternani che si aggiudicavano la manifestazione.
Questi i ragazzi a disposizione di Massini e Clementini: Beqiri, Cannarozzo, Carobelli, Dos Santos, Foti, Galli, Laudini, Luzi, Marchionni, Panetti, Polinori, Rossi, Santini, Zepponi.