UNA VITTORIA E DUE SCONFITTE PER I BABY DELLA MARAN AL TORNEO "G. LUPINO" - Tuttoggi.info

UNA VITTORIA E DUE SCONFITTE PER I BABY DELLA MARAN AL TORNEO “G. LUPINO”

Redazione

UNA VITTORIA E DUE SCONFITTE PER I BABY DELLA MARAN AL TORNEO “G. LUPINO”

Dom, 21/06/2009 - 15:12

Condividi su:


Onorevole risultato per i ragazzi della Maran calcio a 5 nella seconda edizione del memorial “Giusepe Lupino”.

La under 21 dei bluarancio, infatti, si è classificata al 3° posto, al termine di una massacrante due giorni che è stata organizzata dal Pordenone calcio a 5 sul terreno di gioco del PalaSport di Spello.

I ragazzi di Massini hanno sconfitto sabato mattina i par età della Luparense con il risultato di 6-5, grazie al pokerissimo di Paulo Roberto dos Santos ed alla rete decisiva di capitan Cannarozzo. Nel pomeriggio, senza gli indisponibili Panetti e Polinori, gli spoletini hanno ceduto 6-4 al Pordenone, rinforzato da qualche fuoriquota, pagando a caro prezzo il primo tempo in cui si erano trovati sotto acnhe 4-0; a nulla sono servite le due reti di Beqiri ed i gol di Luzi e Dos Santos. Nessuna storia, poi, domenica mattina contro il CLT che poteva schierare anche calibri come Bessa, Follador, Sonda e Vendrame, oltre a Costantini e all'ex Samuele Arcangeli: 8-1 per gli aziendali (gol della bandiera di Dos Santos) e gialloblù ternani che si aggiudicavano la manifestazione.

Questi i ragazzi a disposizione di Massini e Clementini: Beqiri, Cannarozzo, Carobelli, Dos Santos, Foti, Galli, Laudini, Luzi, Marchionni, Panetti, Polinori, Rossi, Santini, Zepponi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!