Una vacanza in Umbria da “Maestro”, on air la campagna di promozione turistica firmata da Armando Testa - Tuttoggi.info

Una vacanza in Umbria da “Maestro”, on air la campagna di promozione turistica firmata da Armando Testa

Redazione

Una vacanza in Umbria da “Maestro”, on air la campagna di promozione turistica firmata da Armando Testa

Dom, 02/04/2023 - 14:48

Condividi su:


Dopo la prima fase di lancio, a partire dal mese di maggio il viaggio vedrà altri territori umbri che faranno da sfondo.

Il Perugino esce furtivamente dal suo celebre dipinto l’“Adorazione dei Magi” custodito nella Galleria Nazionale dell’Umbria a Perugia, per allontanarsi verso l’uscita alla scoperta delle bellezze delle città e dei borghi umbri: riparte la campagna di promozione turistica della Regione Umbria e, questa volta, sarà “il meglio Maestro d’Italia” in persona, a promuovere la stagione primaverile con un nuovo spot video a firma di Armando Testa, on air dal 2 aprile in Tv.

Il film si apre in una delle Sale più belle della Galleria Nazionale dalla quale si allontana il Perugino che, una volta in strada, si proporrà ad una coppia di turisti come insolita guida, alla scoperta delle bellezze dell’Umbria.

Il frenetico viaggio del trio toccherà i luoghi cari al grande artista: da Città della Pieve al Trasimeno, da Panicale alla Cascata delle Marmore, in un susseguirsi di borghi spettacolari, paesaggi mozzafiato e opere magistrali. Ingredienti che rendono la vacanza in Umbria un’esperienza indimenticabile.

Lo spot si chiude con un invito a “Vivere l’arte con nuove emozioni” e lo storico pay-off “Umbria. Cuore verde d’Italia”.

La campagna di comunicazione prevede una rotazione di tre soggetti formato 30” che, nella parte finale, fotografano territori diversi in modo da dare visibilità al panorama umbro nella sua completezza. A partire dal mese di maggio il viaggio vedrà altri territori umbri che faranno da sfondo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!