UNA PUNTATA RICCA DI BOLLICINE QUELLA DEL FORMAT DI TO® CHE TORNA OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV - Tuttoggi.info

UNA PUNTATA RICCA DI BOLLICINE QUELLA DEL FORMAT DI TO® CHE TORNA OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV

Redazione

UNA PUNTATA RICCA DI BOLLICINE QUELLA DEL FORMAT DI TO® CHE TORNA OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV

Ven, 06/03/2009 - 10:55

Condividi su:


Con le preziose Bollicine del Trebbiano spumantizzato brindiamo al ritorno del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda oggi pomeriggio, 7 Marzo, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). La nostra bravissima Chiara Magna presenta la puntata dalla Galleria Civica di Arte Moderna a Palazzo Collicola.

Iniziamo con un servizio sulla Maran Calcio a 5 ed il prepartita in attesa del match di sabato in casa contro la Barrese. Indubbiamente pesa ancora la sconfitta della scorsa settimana con il Pescara.

Per la rubrica EsperTO® questa settimana ci facciamo consigliare dal nostro salone di acconciature preferito , il Red Fashion. Vediamo quale sorpresa ci riservano le brave stiliste del Red.

Si è conclusa la 46esima edizione di Nero Norcia. Molto importante è stato nel programma della manifestazione, il momento di approfondimento sui temi che riguardano il territorio della Valnerina e la sua valorizzazione nell'ambito del Convegno promosso dalla Comunità Montana della Valnerina. Ospite d'onore la conduttrice televisiva di “Geo & Geo”, Sveva Sagramola.

Nella scorsa puntata abbiamo trasmesso la prima parte del servizio sulla visita alla Caserma Gonzaga di Foligno, da parte della IV^ Commissione Difesa della Camera. E' stata la prima volta in assoluto che un organismo parlamentare visitava la struttura di selezione dell'Esercito. La delegazione era composta dagli onorevoli Francesco Saverio Garofani (vicepresidente della Commissione), Luciano Rossi e Rosa Maria Villecco Calipari. In questa puntata la seconda parte del servizio.

Definirle affascinanti forse è poco. Le Conce di Foligno dopo il restauro di qualche tempo fa , sono ora davvero uno dei quartieri più caratteristici ed evocativi della ” città” medioevale e ad un passo dal centro. Godiamoci il servizio di Emanuela Marinangeli.

Ma come abbiamo scritto sin dall'inizio della nostra presentazione ciò che ci rende felici in questo fine settimana sono le splendide “bollicine” del Vino Trebbiano spumante, ovvero il nuovo prodotto-spumantizzato della Cantina “Spoletoducale-Casale Triocco”, guidata dal sapiente Roberto Angelini Rota. Il nostro servizio sulla presentazione avvenuta al Relais il Baio alla presenza delle Istituzioni e di tanti curiosi estimatori.

Soddisfazione e orgoglio. Sono i sentimenti che Cristiana Mariani, presidente dell'associazione culturale “Innamorati del Centro”,ha voluto esprimere in merito alla riuscita della festa del sodalizio che promuove le attività commerciali del centro di Foligno e la sua rivitalizzazione. Il nostro servizio sulla festa.

Concluso nei giorni scorsi l'accordo tra CA. AL Racing di Corrado Canneori e lo spoletino Mauro Cesari per la stagione 2009/2010 nel Campionato Italiano e Internazionale Superstars. Dopo la vittoria nei campionati Alfa33 e Barchetta Sport il pilota della città del festival approda al professionismo, con grande incitamento e soddisfazione di tutti gli spoletini amanti dei motori. L'intervista a Mauro del nostro esperto ” motorista” Paolo Ciri.

Grande soddisfazione di TO® per il seguito che ha avuto la sfida di TalenTO®. Vi proponiamo l'intervista al Vincitore della prima edizione. E allora,come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 7 Marzo alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!