Una palestra nuova per la scuola di Norcia, grazie al progetto "Vincere da grandi" - Tuttoggi.info

Una palestra nuova per la scuola di Norcia, grazie al progetto “Vincere da grandi”

Redazione

Una palestra nuova per la scuola di Norcia, grazie al progetto “Vincere da grandi”

Una iniziativa di CONI e Lottomatica | Cerimonia di inaugurazione il 5 giugno
Lun, 03/06/2019 - 14:26

Condividi su:


Mercoledì 5 giugno, alle ore 12.00, si terrà a Norcia la cerimonia di inaugurazione della palestra scolastica dell’Istituto De Gasperi-Battaglia, riqualificata grazie a “Vincere da grandi”, il progetto sportivo, educativo e sociale, promosso e realizzato da CONI e Lottomatica, che da quest’anno fa tappa anche a Norcia, nel territorio fortemente colpito dal terremoto del 2016.

All’evento interverranno il Presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria Donatella Porzi, il Presidente della Regione Umbria f.f. Fabio Paparelli, il Sindaco del Comune di Norcia Nicola Alemanno e il Presidente del CONI Giovanni Malagò che, insieme alla Dirigente scolastica dell’Ist. De Gasperi-Battaglia Rosella Tonti, ai suoi studenti e ad una delegazione della scuola primaria di San Gemini, daranno il via alle attività sportive presso la nuova palestra polifunzionale.

Il programma prevede inoltre la premiazione delle scuole vincitrici del percorso valoriale Campioni di fai play abbinato al progetto Sport di Classe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!