Una palestra nuova per la scuola di Norcia, grazie al progetto “Vincere da grandi”

Una palestra nuova per la scuola di Norcia, grazie al progetto “Vincere da grandi”

Una iniziativa di CONI e Lottomatica | Cerimonia di inaugurazione il 5 giugno

share

Mercoledì 5 giugno, alle ore 12.00, si terrà a Norcia la cerimonia di inaugurazione della palestra scolastica dell’Istituto De Gasperi-Battaglia, riqualificata grazie a “Vincere da grandi”, il progetto sportivo, educativo e sociale, promosso e realizzato da CONI e Lottomatica, che da quest’anno fa tappa anche a Norcia, nel territorio fortemente colpito dal terremoto del 2016.

All’evento interverranno il Presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria Donatella Porzi, il Presidente della Regione Umbria f.f. Fabio Paparelli, il Sindaco del Comune di Norcia Nicola Alemanno e il Presidente del CONI Giovanni Malagò che, insieme alla Dirigente scolastica dell’Ist. De Gasperi-Battaglia Rosella Tonti, ai suoi studenti e ad una delegazione della scuola primaria di San Gemini, daranno il via alle attività sportive presso la nuova palestra polifunzionale.

Il programma prevede inoltre la premiazione delle scuole vincitrici del percorso valoriale Campioni di fai play abbinato al progetto Sport di Classe.

share

Commenti

Stampa