Una nuova tastiera per la scuola primaria a indirizzo musicale di Trevi - Tuttoggi

Una nuova tastiera per la scuola primaria a indirizzo musicale di Trevi

Redazione

Una nuova tastiera per la scuola primaria a indirizzo musicale di Trevi

Il generoso regalo, grazie a un gruppo di commercianti della cittadina umbra
Dom, 14/04/2019 - 12:57

Condividi su:


Un gruppo di generosi commercianti hanno donato una tastiera elettronica alla scuola primaria di Borgo Trevi a indirizzo musicale. Lo strumento musicale è stato consegnato agli alunni dagli imprenditori Carlo Caporicci, Silvia Filippucci e Nicola Terenzi.

Con loro le insegnati della scuola e la consigliera comunale che collabora con il Sindaco nei progetti legati alla scuola che ha espresso gratitudine per il gesto molto apprezzati nei confronti di questa scuola a indirizzo musicale. “La sensibilità di questi commercianti – ha commentato la Consigliera – fa di Trevi una vera e propria comunità educante”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!