Una Miss per l'Avis: Greta Narcisi volto natalizio della donazione - Tuttoggi.info

Una Miss per l’Avis: Greta Narcisi volto natalizio della donazione

Flavia Pagliochini

Una Miss per l’Avis: Greta Narcisi volto natalizio della donazione

Lun, 11/12/2023 - 11:23

Condividi su:


Testimonial d’eccezione per l’Avis Assisi: Greta Narcis, Miss Umbria, sarà la protagonista degli auguri natalizi

Testimonial d’eccezione per l’Avis Assisi: Greta Narcis, Miss Umbria, è infatti la protagonista degli auguri natalizi dell’associazione.

Greta – si legge in una nota – si è impegnata a promuovere e sostenere la donazione di sangue, iniziativa ancor più significativa in questo periodo. La Miss ha così posato per una serie di cartoline di auguri che presto raggiungeranno tutte le donatrici e i donatori dell’Avis di Assisi ma che verranno anche indirizzate a coloro che donatori non sono per sollecitare quantomeno una riflessione sull’importanza della donazione”.

Quello del Natale è un periodo di gioia ed unione ma purtroppo non tutti possono goderne appieno. Invito ciascuno di noi a sentirsi parte di una comunità ed a contribuire con questo gesto di solidarietà donando quando e quanto possibile per aiutare coloro che hanno bisogno. Ogni goccia, grande o piccola, può fare la differenza e portare un sorriso rendendo più luminoso il Natale soprattutto per chi è in difficoltà ma anche per chi dona”, le parole di Greta Narcisi.

Avis invita tutti i cittadini a unirsi a Greta Narcisi nell’atto di donare ed a contattare la segreteria per prenotare la prossima donazione o per scoprire come fare la propria parte in questa nobile causa. Ad Assisi, al Punto di Raccolta presso l’ospedale, è possibile donare giovedì e venerdì di ogni settimana, secondo ed ultimo sabato del mese. Dalle 7,45 alle 10,30. Prenotazione obbligatoria; è sufficiente mandare un messaggio whatsapp al 353.4313217.  

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!