UNA DOMENICA DI SPORT TARGATA " LA FENICE" - Tuttoggi.info

UNA DOMENICA DI SPORT TARGATA ” LA FENICE”

Redazione

UNA DOMENICA DI SPORT TARGATA ” LA FENICE”

Sab, 31/01/2009 - 12:30

Condividi su:


Domenica, doppio impegno per la Fenice che nell'ambito della Grande Festa dello Sport 2009, ideata dall'Amministrazione Comunale, organizzerà due importantissime manifestazioni a carattere regionale e interregionale.

Al Palazzetto dello Sport, nella mattinata di domenica si svolgerà la 1^ Prova Regionale del Campionato di Specialità di ginnastica ritmica, mentre nel pomeriggio sarà disputato il Trofeo Arcobaleno e il Trofeo Collettivo, una manifestazione che vedrà impegnate la bellezza di 319 ginnaste in rappresentanza di dieci diverse Società provenienti da tutta la regione. Le gare al mattino sono un vero e proprio appuntamento agonistico che avrà il suo epilogo con i Campionati Italiani, e avremo in gara Veronica Natalucci, Alessia Leonardi e Rebecca Antonini. Quelle di pomeriggio sono invece gare rivolte a giovani ginnaste dai 6 ai 16 anni, divise in oltre 60 squadre ed avranno più un carattere di promozione della disciplina e un momento d'incontro fra le varie Società umbre.

Nella giornata di domenica, presso la Palestra di San Martino In Trignano, si svolgerà anche il Trofeo Giovanile Indoor di Tiro con l'Arco, Memorial Casciarri, con la presenza di arcieri dei settori giovanili dell'Umbria e delle Marche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!