UN SUCCESSO LA BIBLIOTECA DI GIANO DELL'UMBRIA - Tuttoggi.info

UN SUCCESSO LA BIBLIOTECA DI GIANO DELL'UMBRIA

Redazione

UN SUCCESSO LA BIBLIOTECA DI GIANO DELL'UMBRIA

Lun, 31/03/2008 - 13:20

Condividi su:


La cooperativa TECA di Spoleto gestisce con successo la biblioteca comunale che si trova nei locali della ex scuola materna di Bastardo . Lo spazio culturale è aperto al pubblico il lunedì mattina , dalle ore 9 alle ore 13 , il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 . Al suo interno è sempre in funzione un internet point gratuito per la prima ora di navigazione . La mattina del lunedì studenti e studentesse del territorio possono prendere un libro in prestito con l'obbligo di riconsegnarlo entro un mese . Sono circa 6.000 i testi che si possono attualmente consultare . E il loro numero è destinato a crescere molto rapidamente . Grande spazio è stato dedicato alle sezione ragazzi e alla sezione locale . La gestione dei servizi bibliotecari risponde alle necessità ed alle aspettative dell'amministrazione comunale . La cooperativa TECA garantisce l'espletamento delle prestazioni richieste con una gestione dell'organico precisa ed armonica , usufruendo di risorse umane capaci e rispondenti alle mansioni richieste , in termini di specializzazioni , di comprovata esperienza e di efficaci metodologie operative . La biblioteca è uno dei pochi posti al mondo dove regnano la calma e l'ordine delle conoscenze . E' il luogo ideale in cui ogni cittadino riesce ad ottenere risposte culturali stimolanti e coinvolgenti. Lo spazio aperto a Giano dell'Umbria è oramai un punto di riferimento per i cittadini di ogni età .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!