Un simulatore per sfrecciare sui tornanti del Bottaccione, arriva il "Virtual Trofeo Fagioli" - Tuttoggi.info

Un simulatore per sfrecciare sui tornanti del Bottaccione, arriva il “Virtual Trofeo Fagioli”

Davide Baccarini

Un simulatore per sfrecciare sui tornanti del Bottaccione, arriva il “Virtual Trofeo Fagioli”

Venerdì 31 gennaio alla birreria Don Navarro (Piazza Bosone) tutti gli appassionati potranno cimentarsi nella guida 3D sul tracciato 'Gubbio-Madonna della Cima'
Gio, 30/01/2020 - 09:16

Condividi su:


A circa 200 giorni dal 55° Trofeo Luigi Fagioli, la “Montecarlo delle salite” che scatterà a Gubbio il prossimo agosto, le vetture del campionato Civm si schierano per la partenza della prima edizione del Virtual Trofeo Fagioli.

Venerdì 31 gennaio, dalle ore 19, presso la birreria Don Navarro (Piazza Bosone), sarà infatti possibile cimentarsi lungo i tornanti della ‘Gubbio-Madonna della Cima’ al volante di un avveniristico simulatore di guida, sentire l’adrenalina nelle vene e provare le emozioni di un vero pilota.

Sul percorso in 3D sarà possibile mettersi alla guida della BMW E36 con motore Judd V8, guidata dal grande Georg Plasa, uno degli storici protagonisti della competizione nella gola del Bottaccione. L’appuntamento è aperto a tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!