UN NIKA DAI MILLE COLORI SABATO SCORSO COL FACE-PAINTING PARTY - Tuttoggi.info

UN NIKA DAI MILLE COLORI SABATO SCORSO COL FACE-PAINTING PARTY

Redazione

UN NIKA DAI MILLE COLORI SABATO SCORSO COL FACE-PAINTING PARTY

Mar, 22/02/2011 - 11:55

Condividi su:


La kermesse di feste in vista dell'arrivo di Carnevale non si ferma al Nika.

Dopo il Nika Masquerade Party, sabato scorso è stata la volta del Face Painting Party. Tutti i fedelissimi del Nika hanno potuto avere un ulteriore “assaggio” di Carnevale grazie alle fantasiose decorazioni facciali messe a disposizione dal club spellano. E lo show carnevalizio continuerà sabato prossimo con il Burlesque, e poi finirà sabato 5 marzo con la sfida mascherata tra i vari gruppi che animano i tavoli del locale.

In realtà ci sarà un'ulteriore appendice mascherata, prevista per martedì grasso, 8 Marzo, in concomitanza con la festa della Donna. In quell'occasione il locale vivrà una serata costituita da due momenti ben distinti: la sexy-cena per sole donne (fino a mezzanotte) e poi la festa mascherata aperata tutti quanti vorranno vivere il Carnevale finoall'ultimo secondo.

Ma sabato scorso non c'è stata solo la disco al Nika: infatti a festeggiare la seconda laurea in Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità è stato il direttore di Tuttoggi.info Carlo Ceraso. Lo hanno festeggiato non solo gli amici e colleghi giornalisti, ma anche tutti i ragazzi della redazione di Tuttoggi.info.

Cena a buffet per tutti gli ospiti del bi-dottore e poi, con l'arrivo della clientela del locale, balli e spumante per tutta la sera. Particolarmente apprezzato dal pubblico il momento del revival anni '70, magistralmente suonato dai DJ Endrio e Kukka e interpretato dalla voce di Alex Hollywood.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!