"Un Natale di quartiere": il 14 dicembre al centro sociale Polymer - Tuttoggi

“Un Natale di quartiere”: il 14 dicembre al centro sociale Polymer

Marco Menta

“Un Natale di quartiere”: il 14 dicembre al centro sociale Polymer

Dom, 12/12/2021 - 08:01

Condividi su:


Appuntamento al centro sociale Polymer, martedì 14 dicembre, con "Un Natale di quartiere";"è emerso il valore del Natale come collante".

“Un Natale di quartiere” si svolgerà martedì 14 dicembre, a partire dalle ore 16.00, presso il centro sociale Polymer di Terni.

Verrà acceso l’albero di Natale con gli addobbi realizzati dal centro diurno e dai volontari del centro sociale, e saranno esposti diversi presepi; infine si terrà il mercatino della solidarietà.

Ceccotti: “E’ emerso il valore del Natale come collante, per il bene della città”

L’evento – afferma l’assessore al Welfare del Comune di Terni, Cristiano Ceccotti – nasce dal patto di collaborazione tra il Comune e il centro socio-culturale Polymer; fondamentale, però, anche il sostegno del progetto ‘Tutta mia la città’ e del centro diurno Spazio Insieme. “In questo caso – conclude Ceccotti – è emerso il valore del Natale come collante, per il bene della città e dei quartieri che ne costituiscono le arterie fondanti“.

All’evento del 14 dicembre anche Sandro Corsi, presidente coop sociale Actl, e Nicoletta Valenti, responsabile unità operativa di psicologia disabili adulti dell’USL Umbria 2.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!