Un fiume di gente a Scheggino per "Il Borgo di Babbo Natale" - Tuttoggi.info

Un fiume di gente a Scheggino per “Il Borgo di Babbo Natale”

Redazione

Un fiume di gente a Scheggino per “Il Borgo di Babbo Natale”

Tanta gente ed apprezzamento per la seconda edizione de "Il Borgo di Babbo Natale", ideato da Manuela Amadio. Il Comune di Scheggino ringrazia i volontari e dà appuntamento al prossimo anno
Mer, 18/12/2019 - 16:54

Condividi su:


Successo straordinario per la seconda edizione de “Il Borgo di Babbo Natale”, che sabato e domenica ha visto Scheggino invaso di famiglie. Tanto apprezzamento per l’evento natalizio caratterizzato da iniziative per tutti i gusti, promosso dal Comune di Scheggino con la collaborazione delle Pro loco e di tanti volontari ed ideato da Manuela Amadio. Numerosa anche la partecipazione delle scuole, che nella giornata di sabato sono state protagoniste di canti natalizi.

Particolarmente apprezzata la Casa di Babbo Natale: tutti in fila per incontrare Santa Claus e consegnargli la propria letterina. I bambini presenti hanno potuto partecipare ai vari laboratori promossi, assistere allo spettacolo “Il Magico regno di Frozen” ed agli altri andati in scena, tutti ad ingresso gratuito. Molto carino anche il percorso “Pompieropoli”, mentre i più grandi hanno potuto scoprire le eccellenze agroalimentari e artigianali del territorio grazie agli stand della “La Quarta di Scheggino” ed essere allietati dalla musica itinerante della “Mabò band”. Ma sono state molte altre le attività che i visitatori hanno potuto svolgere nelle due giornate.

Grande la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Scheggino per la piena riuscita di questa seconda edizione de “Il Borgo di Babbo Natale”. Dal Comune viene espresso un ringraziamento ai tanti volontari che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento e si dà appuntamento al prossimo anno.

(Foto di Anna Corti)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!