Un filo d’amore, estratti i numeri della lotteria a premi - Tuttoggi.info

Un filo d’amore, estratti i numeri della lotteria a premi

Redazione

Un filo d’amore, estratti i numeri della lotteria a premi

Mer, 30/11/2011 - 08:48

Condividi su:


di Gloria Parroni (*)

Una bellissima serata con un mix di musica, danze, spettacolo e degustazioni, presentata da Giorgio Contilli, si è svolta, venerdì 25 novembre, alla Sala Ca’ Rapillo di Spello, con l’estrazione della Lotteria a Premi. Alla serata di beneficenza organizzata dall’associazione “La Luce O.N.L.U.S.” di Foligno, finalizzata alla raccolta fondi per la costruzione di un asilo ed una scuola in Brasile, è intervenuto anche il Sindaco di Spello Sandro Vitali che ha portato il suo saluto ed un augurio di buon auspicio per il progetto del Centro “Luce del Sole”, un progetto – ha sottolineato – molto impegnativo e di grande importanza per l’obiettivo che si propone, che andrà a migliorare il tenore di vita di famiglie e bambini che vivono in stato di estrema povertà, che sono state meno fortunate di noi.
Durante la serata l’esibizione degli allievi della ASD Dance School “Number One” e dei bravissimi Maestri di ballo Roberto Straccini e Marisa Peppoloni, campioni italiani 2007-2008-2009 e campioni italiani professionisti 2011, finalisti di gare internazionali in Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra.
Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione della serata di “Un filo d’Amore”, agli artisti, alle persone intervenute che con la loro presenza hanno dato un contributo concreto alla realizzazione di un sogno, a tutti coloro che ci hanno aiutato nella vendita dei biglietti – la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco, l’associazione “Innamorati del centro”, l’Istituto Commerciale, l’Istituto Tecnico e Geometri – a tutti coloro che li hanno acquistati, alle Redazioni Stampa e al Cesvol di Perugia.
Tutti insieme per costruire il futuro dei bambini e raggiungere un nuovo traguardo! Grazie!
Qui i numeri estratti.

(*) Presidente Associazione “La Luce” O.n.l.u.s.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!