"UN FILO D'AMORE": CONCORSI DI "NOI CAMIONISTI" E IL CIRCOLO CINEFOTO AMATORI HISPELLUM - Tuttoggi

“UN FILO D'AMORE”: CONCORSI DI “NOI CAMIONISTI” E IL CIRCOLO CINEFOTO AMATORI HISPELLUM

Redazione

“UN FILO D'AMORE”: CONCORSI DI “NOI CAMIONISTI” E IL CIRCOLO CINEFOTO AMATORI HISPELLUM

Ven, 13/05/2011 - 12:03

Condividi su:


Nell'ambito della terza edizione di “Un Filo d'Amore” l’associazione italiana “Noi Camionisti” ha indetto un concorso, con scadenza 15 giugno p.v., riservato alle scuole, che porterà in tour per l'Italia il messaggio di “Un Filo d'Amore” e i disegni dei bambini che verranno stampati sui teli di camion. Il 21 maggio, in occasione della Notte Rosa, prima sfilata dei camion in alcuni dei comuni che hanno aderito all'iniziativa.
Altri eventi da segnalare sono il concorso fotografico internazionale in collaborazione con il Circolo Cinefoto Amatori Hispellum con scadenza 30 giugno e le audizioni per la formazione dell'orchestra “Luce del Sole”, in programma lunedì 20 giugno presso la sede del Cesvol di Foligno. L'orchestra nasce dallo spirito solidale di alcuni musicisti di spicco del panorama musicale italiano, con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della solidarietà, che consentano la crescita umana ed economica di bambini che vivono in povertà.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!