UN COMMERCIANTE DENUNCIATO E TRE PATENTI RITIRATE NEL FINE SETTIMANA A PERUGIA - Tuttoggi.info

UN COMMERCIANTE DENUNCIATO E TRE PATENTI RITIRATE NEL FINE SETTIMANA A PERUGIA

Redazione

UN COMMERCIANTE DENUNCIATO E TRE PATENTI RITIRATE NEL FINE SETTIMANA A PERUGIA

Lun, 28/03/2011 - 16:39

Condividi su:


Tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, mentre un commerciante del centro storico è stato sorpreso a vendere bevande alcoliche a dei minori di sedici anni, nel corso del fine settimana.

I controlli antialcol e antidroga della polizia municipale di Perugia hanno colpito tra sabato e domenica tre automobilisti, cui è stata ritirata la patente, in quanto superavano il tasso alcolemico consentito dalla legge, in due casi del doppio e in un caso addirittura del triplo.

Sabato pomeriggio, invece, il personale del reparto Viabilità e dell’ufficio di Sicurezza urbana della polizia municipale ha effettuato un servizio mirato in centro storico, denunciando un esercente per vendita di alcolici a minori di sedici anni. Il commerciante è stato colto in flagranza mentre consegnava una bottiglia di birra ad un ragazzino di 15 anni che era insieme ad altri due minori (rispettivamente di 12 e 13 anni). Dopo aver provveduto ad identificare sia il titolare della licenza che il preposto alla somministrazione, i vigili hanno identificato i minori e contattato le loro famiglie. Lo stesso sabato pomeriggio, la polizia municipale è intervenuta per sventare un furto un un'altra attività del centro. Dopo aver riconsegnato quanto sottratto al direttore dell’attività, i vigili hanno identificato e denunciato l’autore del reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!