"UN CENTRO DA FAVOLA", PARTE LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA REGIONE - Tuttoggi.info

“UN CENTRO DA FAVOLA”, PARTE LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA REGIONE

Redazione

“UN CENTRO DA FAVOLA”, PARTE LA CAMPAGNA PROMOZIONALE DELLA REGIONE

Sab, 09/04/2011 - 11:53

Condividi su:


“Il centro vien dal lago, ti faremo ammirare il centro, mi illumino di centro oppure ti faremo passeggiare, un centro da favola, ti porteremo in centro”, sono alcuni degli slogans che caratterizzano la campagna promozionale della Regione dell’Umbria verso i progetti delle nove città nelle quali saranno attuati gli interventi finanziati con i fondi comunitari all’interno del Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Europeo di sviluppo regionale. I cittadini di Perugia, Terni, Castiglion del Lago, Foligno, Todi, Spoleto, Umbertide, Amelia e Narni potranno capire meglio il futuro del loro centro storico che si arricchirà con questi interventi. L’obiettivo dei finanziamenti europei infatti è proprio quello di valorizzare i centri storici attraverso interventi che ne facilitino l’accesso e migliorino l’ambiente urbano. Nove maxi poster affissi nelle varie città per quindici giorni ciascuna anche per dimostrare come l’Europa contribuisca concretamente alla crescita ed allo sviluppo del nostro territorio regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!