"UN CAMPIONE PER AMICO": PANATTA, LUCCHETTA, GRAZIANI, CHECHI METTONO TUTTI D'ACCORDO (foto) - Tuttoggi.info

“UN CAMPIONE PER AMICO”: PANATTA, LUCCHETTA, GRAZIANI, CHECHI METTONO TUTTI D'ACCORDO (foto)

Redazione

“UN CAMPIONE PER AMICO”: PANATTA, LUCCHETTA, GRAZIANI, CHECHI METTONO TUTTI D'ACCORDO (foto)

Mar, 13/10/2009 - 17:18

Condividi su:


Una bella giornata di sole all'insegna dello sport sano, dell'allegria e delle grandi emozioni. “Un campione per amico 2009”, l'iniziativa promossa da “Accadimenti” con il sostegno del Comune di Norcia, ha colto nel segno, regalando a 750 studenti delle scuole elementari e medie di Norcia e Cascia un'esperienza indimenticabile al fianco dei quattro campioni del mondo Panatta, Lucchetta, Chechi e Graziani. A turno, ciascuno dei bambini presenti ha potuto giocare con i quattro grandi dello sport, pazienti ed entusiasti nel trasmettere loro non solo l'amore per lo sport ma anche nell'insegnare i segreti delle quattro diverse discipline: il tennis, la pallavolo, la ginnastica e il calcio. Intorno alle delimitazioni dei quattro campi di calcio allestiti in piazza dove si sono tenute le dimostrazioni l'organizzazione ha predisposto anche un “Villaggio Ospitalità” con stand gonfiabili dove è stato distribuito gratuitamente ai bambini il materiale promozionale offerto dagli sponsor, come magliette, cappellini e altri gadget. L'intera manifestazione è stata animata anche da dee-jay che hanno proposto la musica più ascoltata degli ultimi mesi intrattenendo tutti i partecipanti, non solo i bambini ma anche i genitori e gli insegnanti, in una vera e propria festa dello sport.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!