Un altro altotiberino in serie A, Leonardo Vitali passa al Sassuolo - Tuttoggi.info

Un altro altotiberino in serie A, Leonardo Vitali passa al Sassuolo

Davide Baccarini

Un altro altotiberino in serie A, Leonardo Vitali passa al Sassuolo

Il 18enne portiere di Selci (San Giustino) va in Emilia in prestito dal Perugia, ad aspettarlo il tifernate Magnanelli
Mer, 17/08/2016 - 16:32

Condividi su:


Un altro altotiberino sbarca in serie A. Si tratta del giovanissimo portiere Leonardi Vitali, classe 1998, che ieri pomeriggio (martedì 16 agosto) ha ufficializzato il suo passaggio dal Perugia al Sassuolo, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo una breve ma già intensa carriera nelle giovanili di Parma, Perugia e Juventus, il 18enne di Selci (San Giustino) approda alla corte di mister Di Francesco, dove si farà le ossa tra le file di Primavera e prima squadra, e dove raggiungerà la bandiera tifernate dei neroverdi Francesco Magnanelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!