A Umbriafiere arriva Natale è, il nuovo salone del regalo - Tuttoggi.info

A Umbriafiere arriva Natale è, il nuovo salone del regalo

Redazione

A Umbriafiere arriva Natale è, il nuovo salone del regalo

I 4 padiglioni racchiuderanno in 15.000 metri quadrati ben 450 stand espositivi | Ci sarà anche un piccolo Luna Park | L'ingresso sarà gratuito
Gio, 23/11/2017 - 16:02

Condividi su:


Natale è, il nuovo Salone del Regalo di Epta Confcommercio Umbria presentato oggi nella Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra, è pronto al debutto presso il centro Umbriafiere il 2, 3 e 8, 9 e 10 dicembre prossimi. Forte dei 34 anni di esperienza di Expo Regalo, la grande mostra mercato cambia nella forma e nella sostanza per trasportare i visitatori nella dolce e colorata atmosfera delle feste natalizie.

“Abbiamo deciso – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – di cambiare quasi integralmente, nei marchi, nell’impostazione dei padiglioni e nella comunicazione un evento storico per noi e per la regione. Sarà un’esperienza nuova e sorprendente per i visitatori, che troveranno ad attenderli anche grandissimi ospiti: l’Accademia di Belle Arti di Perugia, i presepi napoletani e le tante aziende di rilevanza locale e nazionale del salone Luxury Style. Parteciperanno, ad esempio, imprese illustri come Cruciani, Caprai e Urbani Tartufi”.

Il pubblico verrà subito accolto in grande stile dall’albero di Natale, alto oltre 25 metri e coperto di festose luci e colorati addobbi. Un piccolo Luna Park entusiasmerà i più piccoli e porterà il sorriso a tutti i visitatori. I 4 padiglioni, completamente rivisti sia per impostazione sia per merceologia, racchiuderanno in 15.000 metri quadrati ben 450 stand espositivi, divisi tra il curatissimo Outlet, la grande area dedicata alla gastronomia d’eccellenza, l’ampia sezione dedicata al esclusivamente al Natale e il padiglione dedicato al lusso accessibile, senza dimenticare l’allegra e festosa area esterna.

“Amiamo lo spirito del Natale – conclude Amoni – e crediamo che questo nuovo salone diventerà un punto di riferimento per tutti, anche per questo abbiamo deciso di rendere l’ingresso gratuito. Vogliamo che tutti, grandi e piccoli, gruppi di amici e singoli visitatori, scoprano le nostre tante novità e se ne facciano conquistare. Abbiamo dato il massimo per offrire due weekend ricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre”.

I visitatori troveranno, infatti, un’incredibile selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. A Natale è saranno quindi tantissime le opportunità in più per fare regali originali e ricercati e per entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna nuova, unica, allegra e sempre più ricca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!