Umbria World Fest, bilancio con numerose presenze - Tuttoggi.info

Umbria World Fest, bilancio con numerose presenze

Redazione

Umbria World Fest, bilancio con numerose presenze

Oltre 200 i partecipanti al premio fotografico
Gio, 13/10/2016 - 17:51

Condividi su:


“E’ stata un’edizione straordinaria”. Così Piter Foglietta, direttore Umbria World Fest ha definito la quindicesima edizione di Umbria World Fest che si è svolta a Foligno dal 7 al 9 ottobre.

“Si è registrata una massiccia presenza di visitatori da fuori – ha detto Foglietta – e c’è stato un grande interesse verso le mostre fotografiche. Più di 500 persone sono intervenuti all’inaugurazione Mostre Sonore, a Palazzo Trinci e oltre 200 partecipanti alle letture, da tutte le regioni d’Italia, per partecipare al premio Uwf. La carta vincente è stata rappresentata dalla città, per comodità e capacità di accoglienza nei vari luoghi individuati come sedi delle mostre”.

Per Michelangelo Spadoni, presidente associazione Platea “c’è sempre di più l’auspicio di crescita per questa manifestazione”.

Per Giovanni Patriarchi, assessore al turismo, “va dato che questo evento costituisce un evento di promozione della città a livello nazionale”.

Va ricordato che le mostre fotografiche potranno essere ammirate fino al prossimo 6 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!