Umbria, grandi comuni al ballottaggio / Tutti i risultati dai comuni / Speciale Tuttoggi.info - Tuttoggi.info

Umbria, grandi comuni al ballottaggio / Tutti i risultati dai comuni / Speciale Tuttoggi.info

Redazione

Umbria, grandi comuni al ballottaggio / Tutti i risultati dai comuni / Speciale Tuttoggi.info

Diretta dai 68 comuni / Cerca la tua città e clicca / Tutti i candidati e i voti presi
Lun, 26/05/2014 - 16:53

Condividi su:


Aggiornamento h 20,14 – Si profila un ballottaggio in tutti i più grandi Comuni dell’Umbria chiamati al voto: a Perugia, come a Terni, Spoleto e Foligno. A Terni e Foligno i candidati del centrosinistra possono sperare nel premio di maggioranza.

——————-

E’ partita dalle 14 di oggi la diretta on line dai 68 comuni dell’Umbria chiamati a rinnovare le rispettive amministrazioni. Una tornata che ha visto la chiamata alle urne di 550mila umbri, 403mila nella provincia di Perugia, 147mila in quella di Terni. Per seguire i risultati del voto cerca la tua città e cliccaci sopra. Ecco quelle al voto:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!