Umbria Tpl, saltano gli stipendi, sindacati sul piede di guerra - Tuttoggi.info

Umbria Tpl, saltano gli stipendi, sindacati sul piede di guerra

Redazione

Umbria Tpl, saltano gli stipendi, sindacati sul piede di guerra

Mer, 15/05/2013 - 16:10

Condividi su:


Azione congiunta dei sindacati umbri dei lavoratori del trasporto per l’aggravarsi della situazione dei dipendenti di Umbria Trasporto pubblico locale (Tpl) e Mobilità spa. Le gravi condizioni economico-finanziarie in cui versa l’azienda e il ritardo di pagamenti in merito agli stupendi di aprile 2013 sono le ragioni che apriranno il tavolo programmato per venerdì 17 maggio, alle 10, nella sede di Uil Umbria, in via Ruggero D’Andreotto 5, a Perugia. A partecipare saranno i segretari regionali del settore trasporti di Federazione italiana lavoratori trasporti (Filt) Cgil, Federazione italiana trasporti (Fit) Cisl, Unione italiana lavoratori trasporti (Uilt) Uil, rispettivamente Cristiano Tardioli, Gianluca Giorgi e Alessando Emili. Presenti anche i segretari regionali umbri della Federazione autonoma italiana sindacale autoferrotranvieri (Faisa) Cisal, Paolo Bonino, e dell’Organizzazione sindacati autonomi e di base (Orsa), Gianluigi Morozzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!