In Umbria servono portalettere | Basta il diploma - Tuttoggi.info

In Umbria servono portalettere | Basta il diploma

Cristiana Mapelli

In Umbria servono portalettere | Basta il diploma

Tra i requisiti necessari per candidarsi serve l'idoneità alla guida di scooter | Posti a Perugia e a Terni
Lun, 12/09/2016 - 15:27

Condividi su:


Poste italiane cerca personale. I contratti sono tutti a tempo determinato, legate alle esigenze di copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone. Le selezioni interessano tutto il territorio italiano, Perugia e Terni incluse, e sono rivolte a candidati con diploma e laurea e senza alcun tipo di esperienza particolare.

Porte aperte, quindi, ai candidati che tra i requisiti hanno un diploma o una laurea e nella selezione sarà presa in considerazione il voto, ma non sono previsti limiti di età, anche se in linea generale l’azienda preferisce dare spazio ai giovani.

Requisiti. Le selezioni sono rivolte ai candidati con i seguenti requisiti: essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110; patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale con cui si consegnerà la corrispondenza. Non sono richieste conoscenze specifiche.

Gli interessati alle assunzioni, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale in risposta alle posizioni aperte o inviando una candidatura spontanea. Per candidarsi alle offerte di lavoro per Postini c’è tempo fino al 19 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!