Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff dell’organizzazione - Tuttoggi.info

Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff dell’organizzazione

Redazione

Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff dell’organizzazione

Umbria Rock Festival è l'evento musicale più atteso d’Europa, che si svolgerà dal 1 al 3 agosto a Massa Martana
Ven, 04/07/2014 - 12:34

Condividi su:


Per vivere tre giorni tra grande musica, paesaggi suggestivi ed ambiente incontaminato immersi nel cuore dell’Umbria, arricchendo tutto con un’esperienza lavorativa unica, c’è solo un modo: quello di partecipare da protagonisti alla realizzazione della prima edizione dell’Umbria Rock Festival.

Umbria Rock, uno dei festival più attesi d’Europa che si svolgerà dal 1 al 3 agosto a Massa Martana e che ospiterà alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale europeo, sta infatti cercando volontari da inserire nello staff dell’evento: capacità di lavorare in team, voglia di fare e conoscenza buona dell’inglese, visto che il pubblico che parteciperà alla kermesse arriverà anche dall’estero, sono le principali caratteristiche richieste ai candidati. A disposizione dei volontari ci saranno pasti giornalieri e uno spazio per sistemare le proprie tende nell’area campeggio come alloggio per la notte.
Per inviare il curriculum è a disposizione l’e-mail volontari.umbriarock@gmail.com. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando all’info-point di Massa Martana (tel. 075 8951001, tutti i giorni dalle 16.00-19.00).

La prima edizione di Umbria Rock sarà un’esperienza musicale unica nel suo genere, tre giorni di indie, rock e la migliore musica elettronica con il pubblico che sarà immerso nel verde e in un’area camping attrezzata nel cuore dei Monti Martani. L’area del festival sorge infatti a pochi km dal centro storico di Massa Martana e sarà resa ancor più suggestiva dalla presenza di una spettacolare chiesa edificata tra il VII ed il VIII secolo d.C (Santa Maria in Pantano). L’obiettivo è quello di portare in Italia le atmosfere tipiche dei grandi festival internazionali, con artisti come Basement Jaxx, Kaiser Chiefs, Paul Weller, Peter Hook, James, The Charlatans, The Cribs, The Courteneers e tanti altri. Il Festival è prodotto da Asha Music, una compagnia multinazionale con sede a Singapore impegnata nell’organizzazione e promozione di eventi musicali e festival internazionali, diretta da Yashwant Bajaj padre di Umbria Rock.

Info e Tickets
SITO www.umbriarock.it
FACEBOOK www.facebook.com/pages/Umbria-Rock/486759644784260?fref=ts
TWITTER www.twitter.com/UmbriaRockFest
GOOGLE+ plus.google.com/+Umbriarockfestival

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!