UMBRIA: REGOLAMENTAZIONE DEI CENTRI BENESSERE - Tuttoggi

UMBRIA: REGOLAMENTAZIONE DEI CENTRI BENESSERE

Redazione

UMBRIA: REGOLAMENTAZIONE DEI CENTRI BENESSERE

Dom, 24/02/2008 - 09:10

Condividi su:


Saranno riunite in un unico articolato da sottoporre al voto dell'Aula le tre proposte di legge regionale, nate con l'obiettivo di regolamentare in Umbria le professioni legate al boom dei centri benessere, dei trattamenti naturali, delle discipline bio-energetiche, ed alla figura del naturopata. Lo ha deciso la Commissione affari sociali di Palazzo Cesaroni che sui tre disegni di legge, due presentate distintamente da consiglieri di maggioranza ed una da un rappresentante dell'opposizione, ha convocato un incontro consultivo per venerdì 4 aprile, alle ore 10, a Perugia, nella sala partecipazione del Consiglio regionale.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!