Umbria protagonista a '4 Hotel' di Bruno Barbieri, le strutture in gara - Tuttoggi.info

Umbria protagonista a ‘4 Hotel’ di Bruno Barbieri, le strutture in gara

Davide Baccarini

Umbria protagonista a ‘4 Hotel’ di Bruno Barbieri, le strutture in gara

La puntata andrà in onda giovedì 11 luglio alle 21.15 su Sky Uno
Mer, 10/07/2019 - 15:06

Condividi su:


Anche l’Umbria sarà finalmente protagonista di ‘4 Hotel’, il programma in cui lo chef e noto conduttore Bruno Barbieri premia i migliori alberghi d’Italia, testandone stile ed efficienza.

Nella sesta puntata del format, che andrà in onda giovedì 11 luglio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108), Barbieri dovrà valutare e scegliere fra queste strutture ricettive: il ‘Cantico della Natura’ di Monia, a Montesperello di Magione; il ‘Nikis Resort’ di Lena, a Pieve D’Agnano; il ‘Castello di Petroia’ di Leonardo, a Gubbio; il ‘Borgo Sant’Angelo’ di Eleonora, a Gualdo Tadino.

I 4 concorrenti, insieme all’inflessibile chef esperto di ‘hotellerie’, dovranno trascorrere un giorno e una notte negli hotel degli avversari, dando un voto da 0 a 10 a ‘location’, ‘camera’, ‘servizi’ e ‘conto’. Nel confronto finale gli albergatori conosceranno il risultato totale conquistato dalla propria struttura. Il voto di Barbieri sarà però quello decisivo per consegnare al vincitore il premio di 5 mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!