Umbria, operaio muore folgorato sulla rete ferroviaria / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Umbria, operaio muore folgorato sulla rete ferroviaria / Aggiornamenti

Redazione

Umbria, operaio muore folgorato sulla rete ferroviaria / Aggiornamenti

Stava lavorando nei pressi di una stazione / Sul posto ambulanza e vigili del fuoco
Mar, 05/08/2014 - 12:01

Condividi su:


Aggiornamento h. 14.45 – Subito dopo l’incidente, il giovane, nativo e residente ad Orvieto, di 34 anni, A.C. le generalità, è stato trasportato a terra dai suoi colleghi di lavoro, dal carrello posto a cinque metri di altezza da terra. Una volta sceso, l’uomo è stato sottoposto a numerose manovre di fibrillazione ventricolare con apposito defibrillatore, purtroppo senza alcun esito. Anche il successivo intervento dei sanitari del 118 di Fabro ed Orvieto non ha dato alcun esito. Il corpo è a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sul posto oltre alla Polizia ferroviaria i Carabinieri di Fabro.

Un operaio che stava effettuando dei lavori alla rete ferroviaria nei pressi di una stazione in Umbria è stato colpito da una violenta scarica elettrica ed è morto sul posto. A darne notizia è l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia in collegamento con la centrale operativa del 118 regionale. Il fatto è avvenuto questa mattina alle ore 11. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i Vigili del fuoco e Polizia. Non si conoscono ancora le generalità dell’operaio, anche perché sono in pieno svolgimento le operazioni per comunicare la notizia ai familiari.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!