Umbria nella nebbia, informazioni meteo e immagini mozzafiato - Tuttoggi.info

Umbria nella nebbia, informazioni meteo e immagini mozzafiato

Redazione

Umbria nella nebbia, informazioni meteo e immagini mozzafiato

Perugia, Terni, Città di Castello, Orvieto e situazione E45: il monitoraggio della polizia stradale
Dom, 27/12/2015 - 12:09

Condividi su:


Umbria quasi completamente immersa nella nebbia stamani, da nord a sud. Lo conferma la polizia stradale che segnala banchi più o meno fitti dalla zona di Città di Castello al confine con il Lazio della provincia di Terni. Nessun problema al momento per la circolazione stradale. La nebbia sta interessando le principali strade della regione, in particolare la E45 dove la visibilità si mantiene tuttavia intorno ai cento metri.

A Terni. Nebbia ma visibilità accettabile anche in quasi tutta la provincia di Terni. Anche nel tratto umbro dell’Autosole, soprattutto tra Orvieto e Chiusi. Anche in questo caso la polizia stradale non segnala problemi. Le previsioni meteo parlano di nebbie persistenti anche nelle prossime ore. La protezione civile della Regione Umbria ha rilevato stamani un’umidità del 99% in provincia di Perugia e del 100% in quella di Terni.

(Foto di copertina di F.P. le altre sono tratte dalla pagina Fb Trasimeno Panorami e Foto)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!