Umbria Jazz Weekend, cancellato per indisposizione il concerto di Fabrizio Bosso - Tuttoggi.info

Umbria Jazz Weekend, cancellato per indisposizione il concerto di Fabrizio Bosso

Redazione

Umbria Jazz Weekend, cancellato per indisposizione il concerto di Fabrizio Bosso

Mar, 13/09/2022 - 14:13

Condividi su:


Il concerto di Bosso era in programmazione per il 18 settembre. Di seguito tutte le modalità per il rimborso del singolo concerto

Il concerto di Fabrizio Bosso previsto per il 18 settembre a Terni nell’ambito di Umbria Jazz Weekend è cancellato a causa di un’indisposizione dell’artista.

I biglietti del singolo concerto saranno rimborsati secondo queste modalità:

-per gli acquisti effettuati online il rimborso avverrà automaticamente tramite riaccredito dell’importo sulla carta di pagamento utilizzata in fase di acquisto;

-per gli acquisti effettuati nei punti vendita la richiesta di rimborso potrà essere fatta al punto vendita nel quale è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!