Umbria Jazz Spring, Terni pronta a diventare città 'black music' - Il programma - Tuttoggi.info

Umbria Jazz Spring, Terni pronta a diventare città ‘black music’ – Il programma

Redazione

Umbria Jazz Spring, Terni pronta a diventare città ‘black music’ – Il programma

Dal 18 al 22 aprile l'evento musicale
Mer, 17/04/2019 - 11:32

Condividi su:


Dal 18 al 22 aprile 2019 il cuore della città di Terni verrà letteralmente invaso dal più corposo e articolato cartellone di Black Music a livello nazionale.


Terni “capitale della musica black” con UJ#2 | Presentato il programma UmbriaJazzSpring (qui il programma)


Oltre cento artisti per sessanta eventi, per la gran parte a ingresso gratuito si terranno nei Clubs, al Caos, e perfino alla Cascata delle Marmore, dove la street parade animerà le visite dei turisti sia domenica 20, che lunedì 21 aprile.
Gli unici concerti a pagamento, che si terranno presso il Teatro Secci, avranno un biglietto di ingresso di 10 euro, in modo da rendere il Festival il più “popolare” possibile, nello spirito delle radici della Black Music.
Grazie al sostegno messo a disposizione dalla Fondazione Carit, si riporta a Terni, anche per la primavera 2019, una manifestazione di rilievo nazionale, organizzata dalla Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!