Umbria Jazz, annullato concerto Sonny Rollins- Sax Colossus ha problemi respiratori - Tuttoggi.info

Umbria Jazz, annullato concerto Sonny Rollins- Sax Colossus ha problemi respiratori

Redazione

Umbria Jazz, annullato concerto Sonny Rollins- Sax Colossus ha problemi respiratori

Ven, 07/06/2013 - 17:01

Condividi su:


Sonny Rollins non sarà a Perugia per il quarantennale dI Umbria Jazz. Annullato il concerto in programma all'arena Santa Giuliana per il 6 luglio con al fianco altri due grandi artisti italiani, Paolo Fresu ed Enrico Rava. I problemi respiratori che tormentavano il grande sassofonista, noto come Sax Colossus, non hanno consentito che lo stesso potesse partecipare ad alcuni appuntamenti in programma in giro per il mondo all'inizio di questo anno. Quegli stessi problemi che evidentemente ancora lo tormentano tanto da dover annullare anche la data perugina, forse quella più attesa nel programma del 40° di UJ. Tantissimi i biglietti già venduti che ora verranno comunque rimborsati. Ovviamente gli organizzatori di UJ fanno sapere che “Siamo dispiaciuti così come lo sono tutti i fan del Sax Colossus, e auguriamo a Rollins una pronta guarigione. Ci auguriamo di poter annunciare nuovamente un suo concerto per l’edizione 2014”. Al momento nessuna notizia su un eventuale concerto in sostituzione della data annullata.

Articolo correlato:

A UMBRIA JAZZ, IL RITORNO DI SONNY ROLLINS PER UN SANTA GIULIANA STRACOLMO DI PUBBLICO ENTUSIASTA (VIDEO TO)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!