Umbria in fiamme, 4 incendi causati da fulmini - Tuttoggi.info

Umbria in fiamme, 4 incendi causati da fulmini

Sara Minciaroni

Umbria in fiamme, 4 incendi causati da fulmini

Il temporale sta causando roghi in diverse zone del perugino
Ven, 24/07/2015 - 17:33

Condividi su:


Sono al lavoro su più fronti i vigili del fuoco di Perugia. Al momento risultano in atto nel perugino quattro incendi.

Il più consistente, boschivo e scatenato probabilmente dalla caduta di un fulmine a Passignano sul Trasimeno, in località San Donato, dove le fiamme si sono pericolosamente avvicinate ad alcune abitazioni. Meno di cinquanta i metri che ad un certo punto hanno separato le case dalle fiamme. Sul posto è atteso l’arrivo del Canadair, impossibile a causa del vento infatti far sollevare l’elicottero della Forestale da Foligno.

Altri due roghi sono attivi nella zona di Umbertide e l’altro in zona Piccione. Un quarto rogo è attivo alle porte di Città della Domenica a Perugia, in questo caso si tratta di incendio di sterpaglie.

Al lavoro vigili del fuoco, protezione civile, forestale e i carabinieri delle varie stazioni coinvolte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!