Umbria Film Commission, Pasquale nominato direttore

Umbria Film Commission, Pasquale nominato direttore

Redazione

Umbria Film Commission, Pasquale nominato direttore

Gio, 04/11/2021 - 15:54

Condividi su:


La Fondazione ha scelto un manager di lunga esperienza nell'audiovisivo, che ha già svolto incarichi per Warner Bros e 20th Century Fox

E’ il manager Alberto Pasquale il direttore della Fondazione Umbria Film Commission. Per l’incarico è stato scelto un manager di lunga esperienza nel settore dell’audiovisivo.

Laureato alla Bocconi in Economia Politica, due master, vanta numerose pubblicazioni e docenze nel settore in prestigiose Università italiane e al Centro Sperimentale.

E’ inoltre consulente della Direzione generale per il cinema del Ministero per i beni e le attività culturali.

Tra i suoi incarichi nel settore come manager, Pasquale vanta quello di direttore marketing per la Warner Bros Italia e di direttore generale della 20th Century Fox Italy.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!