Umbria, Anas: peggioramento delle condizioni meteo su tutta la regione - Tuttoggi.info

Umbria, Anas: peggioramento delle condizioni meteo su tutta la regione

Redazione

Umbria, Anas: peggioramento delle condizioni meteo su tutta la regione

Ven, 03/02/2012 - 17:08

Condividi su:


L'Anas comunica che sono in corso intense nevicate a carattere di bufera sulla gran parte delle strade statali dell'Umbria. I mezzi sgombraneve e spargisale dell'Anas sono in azione su tutta la rete di competenza.Il traffico è provvisoriamente bloccato sulla SS 3 “Flaminia”, all'altezza del Valico della Somma, tra Terni e Spoleto (Dal km 110 al km 122). Rallentamenti per nevicate intense si registrano anche nel tratto della SS 3 compreso tra Terni e Otricoli (dal km 67 al km 87) e nel tratto appenninico tra Gualdo Tadino e Foligno (dal km 154 al km 189). In provincia di Terni forti precipitazioni nevose interessano anche la SS 675 “Umbro Laziale” da Terni a Orte e la SS 79 “Ternana” da Terni al confine laziale, dove il traffico è rallentato. Intense nevicate causano rallentamenti anche sulla SS 685 “delle Tre Valli Umbre” tra Spoleto e Norcia. L'Anas raccomanda di mettersi in viaggio con catene a bordo o pneumatici da neve e invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!