Umbra Cuscinetti: ai dipendenti sino a 1200 euro di premio - Tuttoggi

Umbra Cuscinetti: ai dipendenti sino a 1200 euro di premio

Claudio Bianchini

Umbra Cuscinetti: ai dipendenti sino a 1200 euro di premio

Sorpresa di Pasqua per i lavoratori dell'azienda folignate / Primato in controtendenza nazionale
Ven, 03/04/2015 - 16:31

Condividi su:


Un bonus extra ai propri dipendenti: sino a 1200 euro in più per chi saprà meritarlo. Questa è davvero una notizia, specialmente in un periodo di crisi economica e sociale come questo.

I fortunati sono i dipendenti dell’Umbra Cuscinetti di Foligno: la motivazione? Ancora migliore. L’azienda, anche nel corso del 2014 ha raggiunto i più rosei risultati, con ottimi bilanci ed ora la famiglia Baldaccini, ha deciso di condividere il successo con i lavoratori.

Una politica aziendale portata avanti da sempre, come dichiara la stessa Beatrice Baldacci, direttrice delle Risorse umane: “Il premio di risultato è stato erogato con la busta paga di marzo a tutti i nostri collaboratori, il valore massimo è di 1.200 euro. Un premio legato ad obiettivi strategici”.

Si tratta di 250 euro in ‘buoni spesa, in attività selezionate ed altri 950 in busta paga. “

Quale modo migliore per fare gli auguri di Pasqua?

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!