UMBRA ACQUE, BRUTTI (IDV) “ALTRO CHE DEPOSITO CAUZIONALE, ABBASSATE LE BOLLETTE” - Tuttoggi.info

UMBRA ACQUE, BRUTTI (IDV) “ALTRO CHE DEPOSITO CAUZIONALE, ABBASSATE LE BOLLETTE”

Redazione

UMBRA ACQUE, BRUTTI (IDV) “ALTRO CHE DEPOSITO CAUZIONALE, ABBASSATE LE BOLLETTE”

Ven, 24/06/2011 - 19:15

Condividi su:


“Altro che deposito cauzionale! Umbra Acque deve immediatamente ribassare le bollette eliminando la tassa del 7 per cento sul capitale investito, come ha stabilito il popolo italiano attraverso il referendum”. Il consigliere regionale dell'Italia dei Valori, Paolo Brutti annuncia una nuova iniziativa per adeguare le tariffe all'esito referendario. L’esponente dell’Idv propone “un incontro immediato con i sindaci di Perugia, Boccali e di Terni, Di Girolamo in rappresentanza di Anci e
Consiglio delle autonomie locali per venire a capo della vicenda e obbligare Umbra Acque ad adeguare la bolletta. Sono loro che debbono imporre la volontà dei cittadini e saremo noi a pretendere che questo avvenga in caso di mancato rispetto della nuova legge. Inutile aggiungere – aggiunge – che alla luce di ciò appare assurdo che Umbra Acque chieda ai cittadini un arbitrario deposito cauzionale da 80 euro fino a oltre 200 in bolletta. Conveniamo con la Federconsumatori – conclude Brutti – che sia opportuno non pagare, senza per questo essere messi in mora e ci mettiamo a disposizione per eventuali azioni a difesa degli utenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!